CONFEZIONI DI DEGUSTAZIONE FORMAGGIO

Prova le confezioni di degustazione di formaggio proposti da Giovanni Ferrari e scopri le loro peculiarità e di come i formaggi si evolvono nel tempo. Scopri tutti i segreti su come degustarli al meglio e metti alla prova le tue doti da esperto. Parmigiano Reggiano e Grana Padano sono i protagonisti di queste confezioni:

 

  • Pecorino Romano DOP 10 mesi, Grana Padano Riserva oltre 20 mesi, Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna DOP 30 mesi selezionati e affinati con cura da Giovanni Ferrari per un percorso di degustazione sorprendente.
  • Percorso di degustazione Verticale di Grana Padano Ferrari stagionato oltre 10 e 20 mesi, da abbinare a frutta secca e miele.
  • Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna Ferrari stagionato oltre 30 mesi da abbinare con miele e frutta secca. 

  • Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna 3 stagionature valorizza una produzione di nicchia e di alta qualità, dove si mettono a confronto le 3 stagionature del Parmigiano Reggiano: oltre 24 mesi, oltre 30 mesi ed oltre 36 mesi.
  • Percorso di degustazione con Parmigiano Reggiano Biologico Ferrari e miele biologico. 

  • Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna 30 mesi con i Presìdi Slow Food, una confezione che preserva l'economia montana della zona di Bedonia nell'Alta Valtaro, ideale per abbinare con miele oppure con salse di peperoni e carciofi.
  • Grana Padano Riserva stagionato oltre 20 mesi con i Presìdi Slow Food, dall'aroma ricco e sapore prevalentemente dolce, da abbinare con i prodotti dei Presìdi Slow Food.
  • Grana Padano Riserva stagionato oltre 20 mesi da abbinare con una selezione di mieli dolci o delicatamente amari.
  • Grana Padano oltre 16 mesi con il condimento agrodolce a base di "Aceto Balsamico di Modena IGP", mettendo in evidenza la fragranza e gusto di questo formaggio.
  • Parmigiano Reggiano di Montagna 30 mesi con salse dolci piccanti a base di frutta che, insieme al formaggio, ti offrono una sfiziosa e raffinata degustazione dai delicati contrasti.

In cucina

Arrosto di vitello al radicchio e GranMix Classico Ferrari

Leggi la ricetta

Biscotti alla paprica

Leggi la ricetta

Minestra di riso e porcini

Leggi la ricetta

Crema di peperoni e spiedino di Gransfoglia

Leggi la ricetta

Pausa pranzo

Leggi la ricetta

Prova anche

Fontalpe

Scopri Fontalpe, il formaggio per chi cerca sapori delicati, ma decisi, a tav...

Scopri di più

Lo sapevi che?

Formaggi senza Lattosio

I prodotti Ferrari Formaggi senza lattosio

Scopri di più
Dal 1823 tutte le qualità del Formaggio Ferrari

Questo sito utilizza dei cookies per offrirle un servizio migliore, se continua a navigare accetta di ricevere cookies dal sito ferrariformaggi.it.

Accetta