Formaggio Grattugiato: pratico e buono

Ferrari ti offre una vasta gamma di formaggi grattugiati freschi. Non solo Grana Padano e Grana Padano Riserva, Parmigiano Reggiano e Pecorino grattugiati, ma anche GranMix: una linea articolata di grattugiati preparati secondo ricette esclusive, che mixano abilmente formaggi diversi per darti una riserva di gusto da usare per tutti i tuoi piatti.


Dai più gusto alle tue pietanze con GranMix Classico, rendi sfiziosi i tuoi piatti grazie a GranMix al Pecorino, prepara piatti filanti unici grazie a GranMix Mozzarella e Provolone e dai più corposità alle tue portate con GranMix Ricotta salata e Tilsit!

 

Assapora la bontà dei formaggi italiani con Grana Padano, Grana Padano Riserva, Parmigiano Reggiano, Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna e Parmigiano Reggiano Biologico nelle pratiche buste salvafreschezza, ideate per darti lo stesso piacere di un formaggio appena grattugiato.

 

Tutti i nostri prodotti sono il frutto migliore dei più importanti formaggi della tradizione, prodotti in caseifici selezionati e con le stagionature e gli abbinamenti appropriati.

 

Le confezioni Ferrari Formaggi in busta sono pensate per conservare il formaggio grattugiato nella maniera migliore, tenendolo fresco il più a lungo possibile, per permetterti di godere del suo gusto e della sua praticità finché ne hai bisogno e ogni volta che vuoi preparare gustose ricette con formaggio grattugiato.

In cucina

Paccheri ripieni di soupe à l'oignon, GranMix Ferrari e pane fritto

Leggi la ricetta

Pollo alla Kiev

Leggi la ricetta

Creamy cheese soup

Leggi la ricetta

Giro d'Italia

Leggi la ricetta

Torrette di biscotti alla panna montata, fragole e cioccolato

Leggi la ricetta

Prova anche

Parmigiano Reggiano Dop Prodotto di Montagna 30 Mesi Ferrari con miele e frutta secca

Degustazione formaggio Parmigiano Reggiano Dop di montagna 30 mesi Ferrari Fo...

Scopri di più

Lo sapevi che?

Il 25 e 26 novembre Ferrari ti invita a visitare i suoi caseifici!

Il 25 e 26 novembre Ferrari ti invita a visitare i suoi caseifici!

Scopri di più
Dal 1823 tutte le qualità del Formaggio Ferrari

Questo sito utilizza dei cookies per offrirle un servizio migliore, se continua a navigare accetta di ricevere cookies dal sito ferrariformaggi.it.

Accetta