Parmigiano Reggiano Biologico Grattuggiato

Formaggio Grattugiato

Parmigiano Reggiano Biologico Grattuggiato

Il piacere di portare a tavola un alimento prodotto dal solo latte biologico e stagionato pazientemente da Ferrari per affinarne aromi e gusto.
 
Il Parmigiano Reggiano Biologico prevede che tutti i passaggi eseguiti per la produzione (identificazione degli animali, alimentazione, allevamento e trasformazione) abbiano la piena tracciabilità del prodotto e siano certificati in base alle disposizioni di legge per la produzione e trasformazione dei prodotti da agricoltura biologica.
 
Questo formaggio è caratterizzato inoltre da un forte legame con l'alimentazione ed il benessere animale, richiedendo particolare attenzione al trattamento dell'animale, al rapporto capi/ettari di terreno, alla stabulazione dei capi, e ad una lunga serie di pratiche atte appunto alla tutela del bestiame per ottenere produzioni di altissima qualità.
 
I nostri caseifici rispecchiano appieno questi principi e ci permettono di ottenere produzioni limitate, ma di elevata qualità, di Parmigiano Reggiano Biologico con aromi e sapori di particolare rilievo.
 
Parmigiano Reggiano Biologico Ferrari grattugiato fresco e disponibile nella pratica busta doypack da 60g richiudibile grazie la zip salvafreschezza per conservare tutta la freschezza e la fragranza del formaggio.

  • Parmigiano Reggiano
  • Biologico

Ideale per preparare

Tortino di patate

Leggi la ricetta

Pollo alla Kiev

Leggi la ricetta

Insalata primavera di verdure

Leggi la ricetta

Pie di zucchini e spinaci

Leggi la ricetta

Gnocchi con fonduta di formaggio, basilico e bottarga

Leggi la ricetta

Prova anche

Grana Padano Riserva Cuor di Forma

Scopri Grana Padano Riserva Cuor di Forma. Solo il cuore delle migliori forme...

Scopri di più

Lo sapevi che?

Cosa fare il 25 aprile: tre itinerari tra sapori e tradizioni

Cosa fare il 25 aprile: tre itinerari tra sapori e tradizioni

Scopri di più

Questo sito utilizza dei cookies per offrirle un servizio migliore, se continua a navigare accetta di ricevere cookies dal sito ferrariformaggi.it.

Accetta