Ferrari vi conduce in “Una lunga storia di sapore”… mai così ricca!

Ferrari vi conduce in “Una lunga storia di sapore”… mai così ricca!

Le nuove confezioni di degustazione Ferrari sono storie di incontri: ognuna unica, speciale, tutta da assaporare, che si fa esperienza e momento di gusto, da condividere con chi si ama.

 

Nella nuovissima confezione “Una lunga storia di sapore”, sfila sulla tavola un parterre di protagonisti d'eccellenza con i quali Ferrari traccia un vero e proprio viaggio nel gusto italiano: Grana Padano 10 mesi e Grana Padano Riserva 20 mesi, Parmigiano Reggiano Prodotto di Montagna in ben tre stagionature (24, 30, 36 mesi) e Pecorino Romano 10 mesi.

 

In questa confezione le eccellenze casearie DOP italiane più conosciute e amate al mondo sono presentate in diverse stagionature e in tagli eleganti e vengono accompagnate da abbinamenti esclusivi, ricercati con cura da Ferrari: mieli dolci o delicatamente amari, salse dolci-piccanti e un condimento all'aceto balsamico, per un tripudio di gusto che non ha precedenti!

 

Non finisce qui, Ferrari ha pensato a tutto. Per guidarvi al meglio nella degustazione, all'interno della confezione è stata riservata una sorpresa: siete invitati a scoprire la guida per costruire il vostro percorso di gusto attraverso delle etichette da poter ritagliare e usare come segnaposto per i formaggi una volta disposti in tavola, così da riconoscerne tipologia e stagionatura, per un'esperienza completa, da veri esperti del sapore.

 

Il desiderio di estendere il piacere del gusto è esaudito: questo Natale Ferrari vi regalerà un'emozione inedita!

 

Scopri la confezione
Percorso di Degustazione Ferrari

Questo sito utilizza dei cookies per offrirle un servizio migliore, se continua a navigare accetta di ricevere cookies dal sito ferrariformaggi.it.

Accetta