Non c’è gara, il miglior Emmentaler Svizzero in Italia è il nostro

Il miglior Emmentaler Svizzero

L'ultima assemblea dei delegati del Consorzio Emmentaler Switzerland ha premiato i caseifici che producono il formaggio distribuito da Ferrari Formaggi, assegnando loro i primi tre posti del podio riservato ai 10 migliori caseifici, che si sono distinti per l'elevata qualità e bontà nella produzione del formaggio nel 2014.


La CEO Laura Ferrari dichiara:

“Abbiamo conquistato l'ORO, l'ARGENTO ed il BRONZO! E' uno straordinario risultato vedere i nostri casari premiati per l'eccellenza nella qualità e bontà dell'Emmentaler, il re dei Formaggi Svizzeri, il più amato dagli italiani. Siamo fieri di poter affermare che il miglior Emmentaler venduto in Italia è contraddistinto dal marchio Ferrari. La nostra famiglia da generazioni produce e seleziona formaggi. I formaggi Svizzeri fanno parte della nostra storia e della cultura aziendale. In collaborazione con Peter Bürki Trading SA, storica azienda di Lucerna, selezioniamo caseifici tradizionali di alta qualità, stagioniamo la loro produzione e la distribuiamo nel nostro paese.  La missione di Ferrari è rendere disponibile formaggi eccellenti accuratamente confezionati per la migliore conservazione nella distribuzione moderna, dove le famiglie italiane si recano abitualmente a fare la spesa. Ogni giorno, il meglio, alla portata di tutti.” 

Questo sito utilizza dei cookies per offrirle un servizio migliore, se continua a navigare accetta di ricevere cookies dal sito ferrariformaggi.it.

Accetta