Le ricette dei blogger

Pomodorini con uovo di quaglia e GranSfoglia

by Teresa Balzano
www.peperoniepatate.com
Pomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfoglia
Pomodorini con uovo di quaglia e GranSfoglia Pomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfogliaPomodorini con uovo di quaglia e GranSfoglia

Preparazione

1
Mettete le uova in un pentolino, coprite con acqua e mettete sul fuoco a far lessare. Fate cuocere per 5 minuti dal bollore.
2
Nel frattempo lavate i pomodorini, divideteli a metà e, con l’aiuto di un cucchiaino, svuotate entrambe le cavità. Quando lesse, togliete il guscio delle uova e posizionate ognuna al centro di un mezzo pomodorino.
3
Prendete un nastro di GranSfoglia, ripiegatelo su se stesso in modo da ottenere un grazioso ricciolo e inseritelo tra il mezzo pomodorino e l’uovo.
4
Ripetete l’operazione per tutti gli altri ingredienti fino a ottenere 8 sfiziosi bocconcini. Disponete su un piatto da portata prima di servire.

Ingredienti per 4 persone

una confezione di GranSfoglia 8 uova di quaglia 4 pomodori ciliegini

Ti piace questa ricetta?

Condividi la ricetta
Scarica il pdf

In questa ricetta

Potrebbero piacerti anche

Pasta pasticciata con ragù di carciofi

Leggi la ricetta

Tortellino di GranSfoglia e tartare di manzo

Leggi la ricetta

Panzerottini di ceci con patate

Leggi la ricetta

Sushi di GranSfoglia

Leggi la ricetta

Fasci di penne al pesto

Leggi la ricetta

Prova anche

Fontalpe

Scopri Fontalpe, il formaggio per chi cerca sapori delicati, ma decisi, a tav...

Scopri di più

Lo sapevi che?

Le novità di Ferrari ti aspettano al Cheese 2017!

Le novità di Ferrari ti aspettano al Cheese 2017!

Leggi di più

Questo sito utilizza dei cookies per offrirle un servizio migliore, se continua a navigare accetta di ricevere cookies dal sito ferrariformaggi.it.

Accetta