Ferrari ringrazia i collaboratori e la filiera

Ferrari ringrazia i collaboratori e la filiera

Ferrari G. Industria Casearia riconosce pubblicamente il merito ai propri collaboratori e ai lavoratori della filiera alimentare nel garantire i prodotti Ferrari nei supermercati.


Ossago Lodigiano, 26 marzo 2020 - In questo momento di difficoltà generale senza precedenti, Ferrari G. Industria Casearia - realtà del lodigiano che dal 1823 è vicina agli italiani producendo e distribuendo formaggi di qualità – vuole ringraziare i collaboratori che stanno dimostrando, insieme a tutte le persone coinvolte nell'intera filiera alimentare, grande professionalità, impegno e responsabilità affinché gli approvvigionamenti dei prodotti vengano garantiti regolarmente ai consumatori.


Sin dai primi giorni dell'emergenza, Ferrari G. Industria Casearia si è impegnata nel tutelare al massimo la salute di tutti gli operatori - priorità di carattere assoluto per l'Azienda - e, al contempo, a far fronte alla situazione di necessità garantendo un approvvigionamento continuo dei propri prodotti.
Il ringraziamento, espresso pubblicamente dall'Azienda anche tramite i canali ufficiali e la campagna di comunicazione attualmente on air, vuole essere un messaggio allargato anche a tutti gli attori della filiera, senza i quali lo sforzo di Ferrari sarebbe vanificato. Senza il prezioso lavoro di tutti, infatti, sarebbe impossibile garantire un costante rifornimento di generi alimentari alla cittadinanza.


“Ogni mattina i nostri collaboratori e le persone della filiera alimentare tutta si recano sul proprio posto di lavoro con grande senso di responsabilità e abnegazione, assicurando così che i cittadini possano trovare i prodotti nei supermercati. A nome dell'Azienda vogliamo ringraziarli. È il loro straordinario lavoro che garantisce gli approvvigionamenti nei punti vendita” sostiene Massimo Estrinelli, Managing Director di Ferrari G. Industria Casearia. “La professionalità delle nostre persone non è soltanto una grande dimostrazione di attaccamento all'Azienda, ma è il segno tangibile di una vera e propria presa di responsabilità nei confronti del momento che tutto il Paese sta attraversando. Abbiamo pensato di ringraziarli pubblicamente attraverso il nostro spot, attualmente on air su tutti i principali media. Un piccolo gesto che vuole contribuire a dare il giusto merito a chi, quotidianamente, grazie al proprio lavoro aiuta a donare un po' di normalità ad un presente stravolto dagli eventi”.