Scopri la nostra selezione di formaggi grattugiati. Dal Grana Padano, Parmigiano Reggiano e Gran Mix, qualità e praticità!
Prodotto con latte raccolto nelle sue aree d'origine, il Parmigiano Reggiano, grazie alla stagionatura prolungata acquista un aroma e gusto inconfondibile diventando ingrediente insostituibile di gustosissime ricette.
Prodotto con latte raccolto in Valpadana, secondo le regole del Consorzio del Grana Padano, è stagionato con cura da Ferrari per portare in tavola uno dei grandi formaggi della tradizione caseraia italiana.
Tilsit, Emmentaler, Emalpino, Fontalpe: il meglio dei formaggi italiani e non, scelti da Ferrari e confezionati per te.
Una riserva di gusto in più in tuo aiuto nelle creazioni più fantasiose come nei piatti di tutti i giorni!
Esplora i sentieri del gusto attraverso i nostri abbinamenti di formaggi e miele o marmellate. Da provare con chi ami.
Un cheese buffet per celebrare lo stare insieme, con cubetti di Tilsit ed Emalpino, Parmigiano Reggiano o Grana Padano Cuor di Forma e Fontalpe.
Un menù fuori dal comune: antipasto con un abbinamento inconsueto ma riuscito, l'avocado e il Fontalpe, un'insalata sfiziosa e per finire una mug cake, ossia una tortina servita in una tazza.
Bignè con crema di GranMix Classico, un risotto cremoso e degli spiedini con Tilsit e mango. Un gioco a due che si chiude con un dolce al cioccolato.
Una soupe à l'oignonche farcita di paccheri gratinati al GranMix Classico, arrosto di vitello al radicchio e GranMix Classico e la colomba pasquale che diventa uno sfizioso crumble. Un menù festivo originale!
Un menu gustoso e veloce che comincia con un cake alle olive e GranMix al Pecorino e prosegue con una sfiziosa lasagna monoporzione.
Alcuni ingredienti andrebbero sempre tenuti in dispensa per improvvisare dei piatti: come del pepe e il GranMix al Pecorino Ferrari, che permetteranno di cucinare degli spaghetti cacio e pepe senza precedenti!
La comunicazione televisiva Ferrari propone un divertente spot nel quale i principali protagonisti dell'industria casearia "cantano", letteralmente, le lodi di GranMix.