Emergenza e sicurezza: parla Massimo Estrinelli, managing director di Ferrari

Emergenza e sicurezza: parla Massimo Estrinelli, managing director di Ferrari

Sin dall'inizio dell'emergenza Covid-19,  Ferrari Formaggi ha adottato scelte e strategie che ci hanno permesso di affrontare le difficoltà del periodo con responsabilità e passione per il lavoro. Nelle parole del Managing Director Massimo Estrinelli c'è tutto l'impegno con cui Ferrari Formaggi continua ad assicurare l'approvvigionamento quotidiano dei supermercati.

Scopri di più su RaiNews24, RadioLatte&Miele, RadioCapital.

 

Nell'intervista a RaiNews24, Estrinelli parla delle misure che Ferrari Formaggi ha messo in atto con due importanti obiettivi: garantire la sicurezza di tutta la filiera e la fornitura dei prodotti. Guarda qui il video!

 

In radio Massimo Estrinelli ha parlato invece di come Ferrari tutela i suoi lavoratori. Dalle regole di distanziamento alle attrezzature, l'azienda ha adottato tutte le strategie necessarie per proseguire le sue attività in ambienti sicuri e protetti. Ascolta qui l'intervista di RadioLatte&Miele e qui l'intervista di RadioCapital

 

Nella video-intervista a Sky Tg24 Ferrari, attraverso la voce di Laura, Massimo e Stefano, racconta come unita ha affrontato l'emergenza Covid-19, proseguendo l'attività con la massima attenzione alla salute e alla sicurezza di ogni collaboratore. Guarda qui il video!