Le sorelle Ferrari festeggiano i primi 30 anni di GranMix, trascorsi all'insegna della qualità e dell'innovazione. Scopri l’eccezionale mixability della gamma GranMix.

GranMix compie 30 anni e si rinnova con sorelle Ferrari

Gran Mix compie 30 anni, trascorsi all'insegna della qualità e dell'innovazione.


 

Una storia centenaria quella della famiglia Ferrari, che inizia nel 1823, ed oggi continua grazie alla passione delle sorelle Ferrari, Laura, Silvia e Claudia, a capo dell'Impresa.

 

Proprio grazie a lui, nel 1985 è nato il primo grattugiato fresco “Gran Mix Classico” sul mercato: una miscela di nobili formaggi con Grana Padano, Parmigiano Reggiano ed Emmental Svizzero, grattugiati e confezionati freschi. Si tratta di un'innovazione fondamentale non solo nel settore, creando un nuovo mercato in Italia ma soprattutto sulle tavole dei consumatori, sempre al centro dell'attenzione dell'azienda.

 

Ferrari festeggia i 30 anni di Gran Mix celebrando il valore della mixability: la capacità di scegliere e dosare nelle giuste proporzioni ingredienti diversi per avere un risultato che va oltre all'unione di ogni singolo ingrediente, creando un prodotto nuovo, originale, innovativo, una riserva di gusto, unica e ricca. 
I pack sono sempre più pratici e ad elevato contenuto di servizio: buste doypack e chiusure salva freschezza. Ancora, per i suo 30 anni Gran Mix si veste di nuovo, e da luglio saranno disponibili nelle nuove confezioni.

 

Ferrari Formaggi ha deciso di festeggiare i 30 anni in compagnia di alcuni ospiti che hanno fatto del Mix il loro punto di forza, giovani con esperienza, grintosi e di successo, proprio come il Gran Mix. Tra questi lo chef Misha Sukyas, il mixologist Oscar Quagliarini, il Dj Lele Sacchi, la blogger Lucia Del Pasqua ed Emanuele Rabotti di Monte Rossa.