Ferrari Formaggi seleziona e importa solo il meglio della tradizione casearia svizzera.
L'Emmentaler Switzerland viene stagionato con cura per almeno quattro mesi, nella sua terra d'origine in Svizzera. Il segno distintivo di questo formaggio sono certamente i buchi, che si formano durante il processo di stagionatura. I buchi possono avere dimensioni differenti, che possono variare dalle dimensioni di una ciliegia fino a quelle di una noce.
L'Emmentaler Switzerland Ferrari, con la sua crosta regolare, la sua pasta color avorio, la sua caratteristica occhiatura e il suo incomparabile sapore di noci, è un vero e proprio pezzo di natura e cultura svizzera. La sua produzione si distingue per la bontà del formaggio, testimoniata anche dal punteggio elevato assegnato dal consorzio di tutela dell'Emmentaler Switzerland.
Riconoscimenti ricevuti dal Consorzio Emmentaler Switzerland
Anche nel 2019, Ferrari porta a casa i riconoscimenti del Consorzio Emmentaler Switzerland.
Tre dei caseifici da cui proviene l'Emmentaler Ferrari, si sono distinti per la qualità e la bontà del formaggio prodotto, confermando l'eccellenza dell'Emmentaler Switzerland Ferrari.
Nel 2019, l'impegno dei nostri casari è stato premiato con una medaglia d'oro, una d'argento e con il terzo caseificio tra i primi dieci in classifica.
Questo nuovo successo, conferma la passione con cui ogni giorno Ferrari Formaggi porta i migliori formaggi sulle tavole degli italiani.
Dichiarazione Nutrizionale Emmentaler Switzerland - Valori medi per 100g di prodotto
Energia 1640 kJ/395 kcal, Grassi 31g di cui acidi grassi saturi 22g, Carboidrati